lunedì 2 marzo 2015

Prima salita e test FC Max

Oggi avevo in programma un'ora di corsa con 20 minuti di salita. Ho fatto una decina di minuti di riscaldamento e poi ho imboccato la salita asfaltata che porta alla stazione intermedia del Cermis.
Ho fatto 315 metri di dislivello in 19 minuti e 22 secondi, che equivalgono ad una VAM di 986 metri.
In complessivo ho fatto un dislivello di 433 metri e 11,9km in 1:03:55.


 Stasera ho anche approfittato per rifare il test della frequenza cardiaca massima che rano almeno 7 o 8 anni che non la facevo, ed è uscito un dato sorprendente per me. L'ultima volta che lo avevo fatto la mia FC Max era di 182 battiti al minuto. oggi dopo circa 17 minuti di corsa in salita ho iniziato una progressione di un minuto fino arrivare a tutto quello che potevo dare e mantenere per per qualche secondo. Risultato che la mia FC Max è di 152bpm!



Integrazione alimentare giornaliera:
- Daily Nutrilite
- Complesso Omega-3 Nutrilite
- Strive + Nutrilite
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...