domenica 8 maggio 2011

Specialized S-Works Venge: Peso, dettagli e foto!

In america è ormaiarrivato ai rivenditori ufficiali Specialized il nuovissimo telaio S-Works Venge


La prima cosa che si nota è come semplicemente massiccio il tubo obliquo e la giunzione è BB. 




All'interno della scatola del movimento centrale è completamente chiuso il tubo in fibra di carbonio, ad eccezione di un piccolo foro sul fondo per il drenaggio. Il piccolo "stringhe" che vedete sulla parte inferiore della sezione BB sono guide cavo che esce dal tubo obliquo che facilitano l'esecuzione dei cavi del cambio.

 Il tubo sterzo ha un ristrettissimo, profilo anteriore a forma di clessidra, ma dall'altro lato c'è un sacco di materiale per irrigidire lo compongono. Il lato non-drive ha ingressi per il cavo del freno posteriore sul tubo superiore e uno dei cavi del cambio sul tubo obliquo.




Il telaio viene fornito con puntali e chiusure che montano per il foro vicino al tappo con conseguente aspetto liscio e pulito quando è tutto messo insieme.



Un distanziatore di plastica dura rimene aereodinamico anche in curva. 



 La parte superiore del reggisella dice di ingrassare le clip, mentre il fissaggio del tubo reggisella sul posteriore sono stampati i limiti di coppia di serraggio. Il reggisella è reversibile, dandovi 0 º e 20 º di offset.




Il cavo del deragliatore posteriore proviene direttamente dalla parte posteriore ed è completamente nascosto dal vento.



 Il modulo di telaio completo (Taglia 56) pesava 1.830 g. A prima vista può non sembrare ultraleggeri, ma questo è per il telaio, forcella w / cannotto non tagliato, serie sterzo, reggisella, legante, bulloni porta borraccia e movimento centrale. 


 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...